Blog

VOGLIA DI SCIARE?

Nessun risultato trovato.

Possibilità di testare i materiali più innovativi nei resort migliori d’europa con collaborazioni di brand internazionali.

Il format utilizzato è il week end lungo, con partenza il giovedi o il venerdì con i nostri pulmini. Dovrai solo munirti dell’attrezzatura necessaria e…agli sci ci pensiamo NOI! Porteremo le novità della stagione successiva cosi avrai la possibilità di testare diversi tipi di materiali durante lo ski test.

1 DATA DISPONIBILE: 10-13 SETTEMBRE con partenza giovedi 10 (arrivo al passo entro le ore 15.30 per poter prendere la funivia che porta all’Albergo, per chi non riuscisse ad arrivare in tempo per la chiusura dell’impianto, un addetto dell’albergo mette a disposizione il proprio mezzo per poter portare in hotel persone e bagagli.)

Marco Sport Ski Academy è nata da un’idea semplice: offrire un’istruzione di alta qualità. Grazie al nostro approccio unico all’apprendimento e ai nostri maestri e istruttori nazionali altamente specializzati rende Marco Sport Ski Academy una delle migliori scuole della Lombardia.

PRENOTA ENTRO IL 31 AGOSTO

[ult_countdown datetime=”2020/08/31 15:28:03″ string_days=”Giorno” string_days2=”Giorni” string_weeks=”Settimana” string_weeks2=”Settimane” string_months=”Mese ” string_months2=”Mesi” string_years=”Anno” string_years2=”Anni” string_hours=”Ora” string_hours2=”Ore” string_minutes=”Minuto” string_minutes2=”Minuti” string_seconds=”Secondo” string_seconds2=”Secondi”]

Per info e prenotazioni prego compilare il modulo sottostante

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Menu