Blog

Nessun risultato trovato.

Pubblicazione sulla rivista Sciare magazine

Continua a leggere sotto

PROGETTO HEAD ACADEMY 

Head Academy ha come obiettivo quello di riunire, sotto il cappello «Head», tutte le ski academy con cui l’azienda collabora, patrocinando le attività ed i servizi svolti ed il personale selezionato.

Siamo lieti di annunciarvi il nostro inserimento nel Team di Head Academy, progetto appunto presentato da Head Italia, che ha come obiettivo quello di mettere a disposizione degli appassionati una rete di corsi di specializzazione tecnica cui appoggiarsi.
HA vuole, inoltre, offrire agli ospiti dell’evento di Passo Monte Croce una continuità all’ esperienza vissuta con i tecnici Head.
L’offerta delle diverse academy garantisce una varietà di opzioni in termini di metodologia e approccio per i possibili utilizzatori mantenendo, però, una linea guida, un’impronta Head che le caratterizzi: elevata conoscenza dei materiali per fornire un percorso di scoperta del modello più idoneo alle proprie caratteristiche tecniche.

A breve nuove date disponibili.

I nostri ringraziamenti vanno di nuovo a Head, che sin da subito ha creduto nel nostro progetto, supportandoci e coinvolgendoci affinchè, anche il cliente finale si senta del tutto parte del nostro grande gruppo: un gruppo di sciatori appassionati sempre al passo con i tempi e con tanta voglia di migliorarsi.

Grazie, Il team

MS Ski Academy

Menu